• La Cucina

    Creatività e Contemporaneità

La Cucina

Creare emozioni, donare sensazioni attraverso le mie preparazioni è la mia filosofia e il mio concetto di lavoro.

La particolarità che caratterizza le mie preparazioni viene dettata dalla conoscenza dei prodotti e delle materie prime.

Scoprire, con curiosità, giorno dopo giorno nuovi abbinamenti serve per azzardare e creare in modo sartoriale ogni piatto, questo fa sì che la mia professione diventi così una vocazione creativa a servizio degli ospiti.

Le mie preparazioni si basano principalmente sull’uttilizzo di materie prime di altissima qualità. La mia cucina è espressa, contemporanea e di ricerca.

Viene caratterizzata da pochi elementi nel piatto, attinti dalle radici della cucina italiana, dalle contaminazioni, dal passato, dall’ingegno e dallo studio che svolgo assieme al mio staff.

Le Nostre Materie Prime

Pasta Fresca tirata al momento, Come una volta

La nostra pasta fresca viene tirata e confezionata al momento. Con questi semplici gesti, vogliamo valorizzare la nostra tradizione, che crea un alchimia perfetta con la creatività ed attualità dei nostri piatti.

Solamente verdura biologica

La frutta e gli ortaggi che lavoriamo ogni giorno sono rigorosamente di agricoltura biologica. Utilizziamo esclusivamente prodotti freschissimi e di stagione in modo da poterne esaltare le qualità organolettiche.

Pesci e Crostacei dal Mediterraneo

I prodotti ittici, sempre scelti con particolare attenzione, provengono unicamente dal bacino mediterraneo.
L’alta qualità, la grande varietà che i nostri mari ci offrono e la nostra sapiente lavorazione, ci permettono di ottenere un prodotto finito eccellente.

Carni ricercate per piatti contemporanei

Particolare attenzione viene posta nella scelta delle carni utilizzate nelle nostre preparazioni. Sono selezionate dai migliori allevamenti per garantire una costante ed elevatissima qualità.